Termini del Servizio

CONDIZIONI DI CONTRATTO E TERMINI DI UTILIZZO

1. Proprietà del marchio

Giuridica.net è un marchio di proprietà di Giuridica.net S.r.l.

2. Campo di applicazione

Le presenti condizioni si applicano all’acquisto che avviene per mezzo della compilazione del presente contratto ed è confermata dal versamento della somma riportata sulla proposta d’ordine.

3. Conclusione di contratto

Gli acquisti hanno durata specificata sul modulo d’ordine. Ogni disdetta è da inviarsi entro 60 gg tramite pec a giuridicanetsrl@pec.studioespen.it o via comunicazione scritta tramite raccomanda a Giuridica.net S.r.l., via Santa Teresa, 53/A 37135, Verona.
Essendo il servizio soggetto all’autorizzazione da parte degli organismi giudiziari, Giuridica.net S.r.l. avrà facoltà di recedere dal contratto qualora l’autorizzazione venga revocata per ragioni che esulano da dirette responsabilità di Giuridica.net S.r.l.. Nessun rimborso sarà dovuto.

4. Termini di utilizzo del Servizio

Per l’acquisto dei prodotti richiede al cliente l’attivazione di credenziali di accesso, comunicate allo stesso al momento della registrazione su www.giuridica.net. Il Cliente prende atto e accetta che tale adempimento costituisca condizione indispensabile alla fruizione del servizio. Il Cliente si assume nei confronti di giuridica.net l’obbligo di conservazione delle sue credenziali per nessun motivo cedibili a terzi non direttamente autorizzati da Giuridica.net S.r.l.
Giuridica.net S.r.l. è titolare di ogni diritto di proprietà intellettuale sul servizio. Il Cliente prende atto che tutti i contenuti fruibili su giuridica.net sono protetti dal diritto d’autore e sono oggetto di proprietà intellettuale esclusivi di Giuridica.net S.r.l.. Ogni riproduzione, duplicazione o vendita dei contenuti de giuridica.net è espressamente vietata al Cliente. Il materiale pubblicato è disponibile in formato PDF; è vietato ogni utilizzo che esuli dall’attività strettamente professionale. Al cliente è quindi vietata la riproduzione totale o parziale su qualsiasi supporto. Fanno eccezione le stampe dei documenti in PDF acquistabili da giuridica.net e le forme di riproduzione parziale per citazione della fonte. Il Cliente si assume tutti gli oneri derivanti dall’utilizzo dei documenti acquistati da giuridica.net, riconosciuta la natura di mero ausilio all’attività professionale. Giuridica.net S.r.l. garantisce che ad esclusione dell’omissione dei dati identificativi delle parti e degli interessati, nessuna informazione viene manomessa e il testo è riprodotto integralmente e fedelmente all’originale. Eventuali refusi contenuti nel testo della sentenza sono dovuti all’utilizzo delle tecnologie per l’estrapolazione del testo dall’originale. Con l’iscrizione al sito l’utente accetta di ricevere periodicamente, da parte di Giuridica.net, una Newsletter con la quale vengono comunicate le ultime novità di interesse per lo stesso. Alla ricezione della prima comunicazione l’utente potrà dichiarare la volontà di non ricevere ulteriori comunicazioni, cliccando l’apposito link di disiscrizione.
Giuridica.net si riserva di risolvere il presente contratto con effetto immediato qualora ci si trovi in presenza della violazione di uno dei Termini di Utilizzo da parte del Cliente.

5. Privacy

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni o da altri elenchi o servizi di pubblico dominio e/o pubblicati in Internet. Il trattamento dei dati è effettuato al fine di informarLa sulle iniziative commerciali di Giuridica.net S.r.l.. I Suoi dati personali vengono trattati all’interno di Giuridica.net S.r.l., responsabile del trattamento, nel rispetto di quanto stabilito dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (“GDPR”) e dalla normativa nazionale (Dlgs. n. 196/03) e in qualsiasi momento potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc..) inviando comunicazione scritta a info@giuridica.net

6. Foro competente

Per qualsiasi controversia relativa al presente contratto è competente in via esclusiva il Foro di Verona.

7. Rinvio

Per tutto quanto non previsto dalle condizioni generali si applicano le norme del Codice Civile in materia di obbligazioni e le disposizioni delle leggi speciali.

Rimani sempre aggiornato sui nostri articoli e prodotti
Back to top button